Cari genitori,
al fine di migliorare e rendere sempre più efficace la relazione con le famiglie, ancor più nella situazione di emergenza che stiamo vivendo, in cui il mondo della scuola e i servizi educativi in genere si vedono costretti a “lasciare i genitori sulla porta”, il Settore Servizi per l’Infanzia del Comune di Brescia, in accordo con il Settore Informatica, sta definendo l’acquisto di un portale dedicato proprio alla relazione servizi-famiglie.
L’obiettivo è di poter disporre di uno strumento agile e semplice da utilizzare, attraverso il quale sia la segreteria del Settore che le singole scuole e le singole sezioni/gruppo, possano pubblicare informazioni e condividere materiale in modo protetto. Il portale consentirà anche di svolgere assemblee, incontri di intersezione e colloqui.
In attesa del nuovo portale, si invita a consultare la sezione bacheca di questo sito, in cui vengono pubblicate anche tutte le informazioni aggiornate relative alle condizioni per la frequenza ai servizi nonché a quarantena e isolamento fiduciario.
La Dirigente del Settore Servizi per l'Infanzia, dott.ssa Anna Maria Finazzi