Saluti con messaggio di accompagnamento delle proposte 15 maggio

Un saluto ai genitori a cura della maestra Claudia:
cerchiamo di regalarvi momenti di gioco e di serenità con i vostri figli, anche per rispondere ai loro bisogni di sviluppo, come quello del movimento. Un saluto ai bambini per i quali abbiamo pensato proposte motorie realizzabili anche in spazi ristretti come le nostre case.

Per continuare a tessere “fili importanti” tra scuola e famiglia, condividendo anche semplici ma divertenti attività motorie che possono essere realizzate insieme ai genitori e con fratelli e sorelle: il movimento è il primo fattore di apprendimento ed è fonte di benessere per tutti - piccoli e grandi.

Articoli recenti

Una finestra aperta sul nido
Leggi di più  

Il nido Girasole è da sempre (fin dalla sua inaugurazione nel 1972, prossimo a compiere 50 anni) luogo in cui si elabora e si promuove …

Una finestra aperta sul nido
Leggi di più  

Le immagini del nostro video presentano gli spazi, la giornata, le routine, il gioco e le attività proposte, la vita che i vostri bambini e …

Una finestra aperta sul nido
Leggi di più  

Al Nido Giostra l’attenzione è posta sull’accoglienza del bambino e della sua famiglia, nella costruzione di una relazione educativa che tenga insieme la specificità del …