Un altro mare in scatola

Lucia ed Anna frequentano la scuola dell’infanzia Agazzi.
Insieme alla mamma hanno navigato nel sito ritrovando con gioia i visi e le voci delle loro maestre e cogliendo opportunità anche nelle proposte di altre scuole.

Hanno ascoltato volentieri le storie, in particolare Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico, letta dalle maestre della loro scuola, e La fattoria di Spotty, A caccia dell’orso, La strega Rossella, Il piccolo bruco mai sazio, trovate nelle pagine delle altre scuole.

In queste fotografie le vediamo impegnate nella realizzazione del loro mare in scatola.

Un altro mare in scatola

 

Le parole di mamma Barbara:

“… Il mio tempo con loro è diventato sempre più intenso e a livello emotivo trovo riscontri che mi sorprendono, nella consapevolezza che essere genitore sia la più grande grazia che io abbia ricevuto...” 

Articoli recenti

Tour virtuale del nido Girotondo
Leggi di più  

Le educatrici del Nido Girotondo presentano il nido: quest’anno purtroppo non é stato possibile organizzare le giornate di open day. Con questo video le famiglile …

Crescendo in bellezza – Sostegno per genitori e famiglie in difficoltá temporanea
Leggi di più  

Da oggi possono essere segnalati genitori, residenti nel Comune di Brescia, che vivono un momento di temporanea difficoltà, ai referenti del progetto Ecologia Integrale per …

Nella mail della scuola (19/6)
Leggi di più  

Care famiglie, vi ringraziamo per quanto ci avete fatto avere sulla casella di posta elettronica della scuola!   Anselmo … come lo vede Marica  Anselmo …