Momenti di vero impegno

Elisabetta frequenta la scuola dell’infanzia Tadini.
Mamma Chiara ha inviato molte fotografie nelle quali si vede Elisabetta impegnata in tante attività, alcune suggerite dalle maestre, altre nate da spunti diversi. Ne abbiamo selezionate alcune.

Momenti di vero impegno

Le parole di mamma Chiara:

“… Nonostante le difficoltà che tutti abbiamo dovuto affrontare in questo complicato periodo di quarantena, queste attività ci hanno regalato momenti di serenità, complicità e divertimento con i nostri bambini che forse, nella nostra quotidiana frenesia, non avevamo occasione di scoprire e goderci. Ringrazio l’impegno di tutto il personale, educativo e amministrativo. 

Continuiamo a seguirvi e ci auguriamo di poterci un giorno non lontano riabbracciare senza paura.

Articoli recenti

Tour virtuale del nido Girotondo
Leggi di più  

Le educatrici del Nido Girotondo presentano il nido: quest’anno purtroppo non é stato possibile organizzare le giornate di open day. Con questo video le famiglile …

Crescendo in bellezza – Sostegno per genitori e famiglie in difficoltá temporanea
Leggi di più  

Da oggi possono essere segnalati genitori, residenti nel Comune di Brescia, che vivono un momento di temporanea difficoltà, ai referenti del progetto Ecologia Integrale per …

Nella mail della scuola (19/6)
Leggi di più  

Care famiglie, vi ringraziamo per quanto ci avete fatto avere sulla casella di posta elettronica della scuola!   Anselmo … come lo vede Marica  Anselmo …