Avventure domestiche

Siete ormai tantissimi a seguirci ogni settimana con i vostri bambini e le vostre bambine, vi ringraziamo per l’attenzione che ci riservate e, per essere ancora più vicini,  vi invitiamo a inviare a questo indirizzo mail restiamovicini@comune.brescia.it  i disegni e le “opere” realizzate in famiglia  o a raccontarci momenti, pensieri e "avventure" tra le mura domestiche, a partire dagli stimoli che trovate sul nostro sito. I disegni dei bambini verranno conservati perché  possano essere da loro ritrovati al  rientro a scuola. Alcuni contributi potranno essere pubblicati in questa pagina e divenire patrimonio comune. Potete segnalarci  letture interessanti, mandarci immagini di un gioco fatto con i vostri bambini o suggerimenti per gli altri genitori che possano essere di aiuto nell'affrontare in serenità la quotidianità forzata in casa. Nel caso vengano inviate immagini o video in cui comparite voi e/o i vostri bambini, vi sarà richiesta una liberatoria per la pubblicazione sul sito, come da D lgs: 196/2003 e ss mm ii.

Vi aspettiamo e vi ringraziamo per ciò che vorrete mettere a disposizione di questa comunità virtuale.

Articoli recenti

Tour virtuale del nido Girotondo
Leggi di più  

Le educatrici del Nido Girotondo presentano il nido: quest’anno purtroppo non é stato possibile organizzare le giornate di open day. Con questo video le famiglile …

Crescendo in bellezza – Sostegno per genitori e famiglie in difficoltá temporanea
Leggi di più  

Da oggi possono essere segnalati genitori, residenti nel Comune di Brescia, che vivono un momento di temporanea difficoltà, ai referenti del progetto Ecologia Integrale per …

Nella mail della scuola (19/6)
Leggi di più  

Care famiglie, vi ringraziamo per quanto ci avete fatto avere sulla casella di posta elettronica della scuola!   Anselmo … come lo vede Marica  Anselmo …